- link presentazione: Presentazione - hai inserito il banner in firma? si o no: Non ancora
nick:Mastermacht età:11 anni numero messaggi:Non ricordo credo sui 150 forumfree o forumcommunity o blogfree:forumfree miei lavoretti:su metin2 forum (Sono Creatore) forum di cui ho sistemato la grafica:Click so usare i codici HTML?:Si so fare le skin?:Si che lavoretti so fare?:Un pò di tutto
INTROMISSIONI xD Mi intrometto pure io nella tua firma....Vorrei solo dirti che sono contento di averti conosciuto perché sei una persona fantastica e che io, anche se in poco tempo, mi sono affezionato veramente tanto a te e voglio che tu sappia che per te ci sarò sempre, per consolarti, per ridere insieme, per qualunque cosa...e una cosa importante....non sottovalutarti tesoro :) non ti sottovalutare....ti voglio tanto bene :) P.S. Ricordati che sei bellissima *-* --> grazie tesoro *.*
... SEI IL PRIMO MIO PENSIERO CHE AL MATTINO MI SVEGLIA.. ...L'ULTIMODESIDERIO CHE LA NOTTE MI CULLA... ...SEI LA RAGIONE PIU' PROFONDA DI OGNI MIO GESTO... ...LA STORIA PIU' INCREDIBILE... CHE CONOSCO!!! w11.06.09w
Vengo da tutti e due , un unica cosa , non so fare i banner e se li sapete fare vorrei che qualcuno di voi mi dicesse come. Per ora sarò più presente nel forum di Dragonball, perchè c'è molto lavoro da fare , poi quando avrò terminato starò il doppio del tempo da elena