Sembra impossibile, ma anche CERCANDO STAFF ha bisogno di collaboratori Sarebbero utili persone qualificate, in modo da "lanciare" il forum, tra cui: Graphic, Mod e Spammers.
Per proporvi dovete seguire queste regole: 1) Presentatevi 2) Mettete il banner in firma 3) Siate presenti sul forum 4) Commentate in questa discussione, compilando il seguente modulo:
- Nick: - Età: - Nome vero: - Mi propongo come: - Forum in cui sono founder: - Forum in cui sono admin: - Forum in cui sono graphic: - Forum in cui sono mod: - Forum in cui sono spammer: - So fare le skin? - Ecco alcuni miei lavori grafici (per grafici è obbligatorio postare qualche lavoro, tra cui blend, icon, colorize, retouch, altro. Basta ci facciano capire il livello): - Programmi grafici utilizzati: - Altro:
Le persone prese, avranno 5 giorni di tempo, in prova, dove dovranno dimostrare di avere tutti i requisiti e le capacità, dopo questo periodo di tempo, sarà data comunicazione se è stato/a preso/a nello staff.
In questo momento cherchiamo curatori delle seguenti sezioni: tecnologie, sport, grafica, musica, tv e cinema, iniziative. Cosa fanno i curatori? Oltre a moderare le sezioni, le gestiscono loro, inserendo articoli, aiutando gli utenti ecc..
Cerchiamo per la scuola grafica tutorialist per the gimp, ps e psp e un altro grafico che si occupa di essaudire le richieste grafiche
- Nick: gasdj - Età: 12 - Nome vero: Gaia - Mi propongo come: non so fate voi... graphic mod, moderatore di una sezione oppure mod globale^^ - Forum in cui sono founder: Grafica Perfetta {Senza Presentazioni! ~Fairy Oak - Forum in cui sono admin: non me ne vengono in mente - Forum in cui sono graphic: Sweet StellineValentina forum - Forum in cui sono mod: Graphic Lovers - Forum in cui sono spammer: // - So fare le skin? Certo e vi sto anche preparando una sorpresa... - Ecco alcuni miei lavori grafici (per grafici è obbligatorio postare qualche lavoro, tra cui blend, icon, colorize, retouch, altro. Basta ci facciano capire il livello): http://gioiadellestateskin.forumfree.net/ http://gasdj.splinder.com/ (in fondo trovate dei lavori) http://lamiagallery.blogfree.net/ (non l'aggiorno da un po')
- Programmi grafici utilizzati: psp X Animation Shop - Altro:
Molto bene, in questo momento ci servirebbero sia grafici per esaudire le richieste, sia mod che aiutino un pò il forum, cosa preferiresti fare? Personalmente mi piaceresti come grafic perchè i tuoi lavori sono molto belli!!! ^^
concordo, aggiungo che gasdj è una utentefidata di questo forum, solo che ci devi garantire un minimo di tempo, perchè non vorrei eliminare ancora una volta tutto lo staff
Allora, io ovviamente frequento la scuola, la seconda è una classe difficilie, ma non mi sarei proposta se non fossi davvero sicura. Passo di qui quasi tutti i giorni e sul mio forum ho pure creato delle guide su come essere staff nei forum, percui...credo di potervi soddisfare^^ Per quanto riguarda il ruolo...richieste vanno bene pero' non sono proprio il massimo per me. Mi piacerebbe anche mod globale...poi fate voi.. cioè le sezioni che mi interessano maggiormente sono: fondi o cedi forum, richieste grafiche, mi propongo. Poi decidete voi di cosa avete piu' bisogno^^
- Nick: >LittleFairy* - Età: 16 - Nome vero: Giulia - Mi propongo come: Mog Grafica o Globale - Forum in cui sono founder: Pretty Land School Gdr - Forum in cui sono admin: --- - Forum in cui sono graphic: --- - Forum in cui sono mod: Graficamania - Forum in cui sono spammer: --- - So fare le skin? sto imparando - Ecco alcuni miei lavori grafici
- Programmi grafici utilizzati: Psp e Animation Shop - Altro: Sono in 3 liceo e staff in due forum.Non richiedono molto tempo perchè uno è in crescita e con pochissimi utenti è facile gestire tutto, l'altro sono staff contest e in pochi secondi rispondo ai post solo che con lo studio posso garantire una visita al giorno e aiuto sicuri ma non eccessivo e costante, dipende dalla scuola.Dalle 6e mezza però sono tutta di Internet quindi...
-Signore...professor Silente...Posso farle una domanda? -Certo!Me ne hai appena fatta una!-Silente sorrise-Comunque,puoi farmene anche un'altra. -Lei che cosa vede,quando si guarda in quello specchio? -Io?Mi vedo con in mano un paio di grossi calzini di lana. Harry lo guardò incredulo. -I calzini non bastano mai-disse Silente-E' passato un altro Natale, e nessuno mi ha regalato un solo paio di calzini.Chissà perchè a me regalano solo libri.
- Nick:Mastermacht - Età:11 anni - Nome vero:Stefano - Mi propongo come:Super Moderatore o admin - Forum in cui sono founder:Supporto informatica e giochi - Forum in cui sono admin: - Forum in cui sono graphic: - Forum in cui sono mod:Metin2 - Forum in cui sono spammer: - So fare le skin? Si - Ecco alcuni miei lavori grafici (per grafici è obbligatorio postare qualche lavoro, tra cui blend, icon, colorize, retouch, altro. Basta ci facciano capire il livello): - Programmi grafici utilizzati:Inkscape
- Nick: DR16 - Età: 13 - Nome vero: Daniele - Mi propongo come: Mod - Forum in cui sono founder: http://oltrepes.forumcommunity.net - Forum in cui sono admin: nessuno - Forum in cui sono graphic: nessuno - Forum in cui sono mod: 1) http://antimondodipattyforum.forumcommunity.net/ 2) http://footballpassion.forumcommunity.net/ - Forum in cui sono spammer: nessuno - So fare le skin? no - Ecco alcuni miei lavori grafici (per grafici è obbligatorio postare qualche lavoro, tra cui blend, icon, colorize, retouch, altro. Basta ci facciano capire il livello): e mo chi li va a cercare comunque sono lavoretti facili - Programmi grafici utilizzati: photoshop cs4 - Altro: non garantisco di stare sempre sul forum perchè non posso stare dietro a molti forum (se non mi connetto da almeno una settimana vuol dire che sto in punizione)
>LittleFairy* ---> Ti metto in prova come MOD GRAFICA! Grazie per esserti proposta, come grafica dovrai occuparti delle richieste grafiche e poi dirmi se sei in grado e hai tempo di creare dei tutorial per il forum
Mastermacht ---> Abbiamo bisogno di moderatori globali, ti va bene?
DaNy'Er'MeJo ---> ci servono persone presenti, se stai assente anche per sei o sette giorni di fila anche se sei in punizione ti consiglio di non proporti nenache. Pensaci.
-Signore...professor Silente...Posso farle una domanda? -Certo!Me ne hai appena fatta una!-Silente sorrise-Comunque,puoi farmene anche un'altra. -Lei che cosa vede,quando si guarda in quello specchio? -Io?Mi vedo con in mano un paio di grossi calzini di lana. Harry lo guardò incredulo. -I calzini non bastano mai-disse Silente-E' passato un altro Natale, e nessuno mi ha regalato un solo paio di calzini.Chissà perchè a me regalano solo libri.
>LittleFairy* ---> Ti metto in prova come MOD GRAFICA! Grazie per esserti proposta, come grafica dovrai occuparti delle richieste grafiche e poi dirmi se sei in grado e hai tempo di creare dei tutorial per il forum
Mastermacht ---> Abbiamo bisogno di moderatori globali, ti va bene?
DaNy'Er'MeJo ---> ci servono persone presenti, se stai assente anche per sei o sette giorni di fila anche se sei in punizione ti consiglio di non proporti nenache. Pensaci.